antro del piacere logo
Cerca
Close this search box.

Vibratori per lei: quali sono i migliori sulla piazza

Cerchi i migliori vibratori per lei? Muori dalla voglia di infilarti vibratori nella figa ma non sai quale scegliere? Benissimo, so come aiutarti.

Una donna che vive appieno la sua sessualità sa benissimo che un vibratore può essere fonte di enorme piacere. Infatti, un sex toy può sostituire senza problemi la figura maschile o può essere una piacevole aggiunta da condividere con partner ed amiche.

Tuttavia, per raggiungere un orgasmo con i fiocchi, bisogna sapersi muovere ed avere la giusta attrezzattura. Per tale motivo, nell’articolo che trovi di seguito ho provveduto ad elencare i migliori vibratori per lei. Continuando a leggere troverai il sex toy più adatto alle tue voglie o a quelle della tua donna.

Vibratori per lei: i migliori 8

Vibratori per lei: cosa si intende

Quando si parla di vibratori per lei si intende un giocattolo erotico ideato per soddisfare le voglie di una donna. Del resto, il mondo dei sex toy è molto più vasto di quello che si possa pensare e ne esistono per tutti i gusti. Questo ti permette di trovare quello che più si adatta alle tue necessità sessuali. 

Questi veri e propri gioiellini sono ideati per donare il massimo piacere alla donna che decide di utilizzarlo. Infatti, curvatura e venature sono studiate per invadere la vagina nel più eccitante dei modi possibili.

vibratori nella figa

Inoltre, ne esistono di diversi materiali e forme. Alcuni sono lunghi e sottili, altri ancora hanno un diametro più importante. Quest’ultimi sono l’ideale che per coloro che hanno bisogno di sentirsi riempite al massimo, nel momento in cui si infilano con passione i vibratori nella figa.

Ci sono anche vibratori per lei che hanno diverse ondulazioni, così da rilasciare maggiore piacere man mano che il fallo penetra la vagina. Altri ancora sono in grado di vibrare, rilasciando una piacevole sensazione al contatto, sollecitando le labbra della figa in questione. Infine, per le più ingorde ci sono quelli che puntano sulla lunghezza.

Come si usano i vibratori per lei

Mettersi a giocare con questi sexy toy è molto molto semplice: devi solo schiacciare un semplice pulsante. Le velocità a tua disposizione sono diverse e puoi scegliere quella che preferisci. Dopodiché, devi solo aprire le gambe e rilassarti. Esistono anche modelli che ti permettono di gestire a distanza velocità e potenza.

La maggior parte dei vibratori per lei si alimentano a batteria, ma ci sono anche dei modelli che si ricaricano tramite cavetto USB. L’autonomia di questi giocattoli è sufficiente a giocare per un bel po’. Per chi ama la vera potenza, invece esiste anche un modello che ha l’alimentazione diretta.

Utilizzare il vibratore mentre è in carica è sempre altamente sconsigliato! Quindi non farlo.

Inoltre, anche se la figa in questione è bagnata come bucato appena steso, è sempre cosa buona lubrificare un po’ tutto. Magari puoi usare la saliva, ma ricorda sempre che ci sono degli ottimi lubrificanti che rendono tutto più eccitante, come ad esempio questo qui.

Infine, ricorda sempre che la pulizia e l’igiene vengono prima di tutto! Quindi, ogni volta che utilizzi il tuo giocattolino, ricorda sempre di pulirlo per bene utilizzando i prodotti adatti, per il migliore toy cleaner sul mercato clicca qui . Così facendo, non avrai nessun problema per la tua salute!

Come ci si diverte con i vibratori per lei

Iniziamo con il dire che i vibratori ideati per lei hanno una duplice caratteristica. Ovvero, sono l’ideale sia per coloro che amano fare tutto da sole, sia per quelle che hanno voglia di condividere con altre persone il nuovo giocattolo.

Del resto, infilarsi vibratori nella figa può essere una pratica estremamente soddisfacente. A patto però, di sapere come utilizzarlo. Sappi che non devi esagerare mai, soprattutto le prime volte. Quindi, se sei una ragazza, prima di infilarti vibratori in figa come se non ci fosse un domani, lubrificati la vagina leccandoti le dita e poi toccandoti. Oppure, se lo trovi più eccitante puoi anche succhiare il tuo toy e solo dopo iniziare a lavorare di polso.

Il modo più comune di masturbarsi con un vibratore è quello di rilassarsi sul letto o il divano, penetrandoti con calma e profondità. Ovviamente, nulla ti vieta di stare in piedi, magari davanti lo specchio, godendo dello spettacolo della tua figa che viene coccolata.

Se invece lo utilizzi in coppia, esso diventa un ottimo mezzo per aumentare la complicità con il tuo partner. Del resto, gli uomini adorano vedere le donne masturbarsi. Mentre, sempre in coppia con un partener, grazie ad un vibratore, puoi sperimentare il piacere della doppia penetrazione. Magari, lui può riempirti da dietro, il tuo giocattolo si prende cura della tua figa…Se poi siete in tre per davvero, ti resta ancora la bocca 😉 .

vibratori in figa

Infine, bisogna dire che i vibratori per lei sono anche un ottimo mezzo per rendere più intimo il rapporto con le amiche. Infatti, magari dopo un bel bicchiere di vino, scambiarsi attenzioni e carezze ed infilarsi vibratori nella figa a vicenda è un ottimo modo per chiudere la serata. Il tutto, lavorando di lingua e sfregandosi il clitoride con la punta delle unghie.

Vibratori per lei: consigli per gli acquisti

Anche se adesso non vedi l’ora di impugnare il tuo vibratore, prima di procedere all’acquisto è bene che ti dia ancora qualche consiglio. Questo perché l’acquisto, non va fatto con troppa leggerezza. Infatti, a causa dell’inesperienza, o del troppo entusiasmo, potresti acquistare un fallo che, appunto, non fa per te.

Prima di tutto controlla sempre di quale materiale è composto il sex toy che andrai a comprare e se contiene allergeni. Così facendo, potrai divertirti senza nessun rischio per la delicata pelle della tua vagina o quella della tua partner. 

Allo stesso modo, bisogna scegliere con cura anche le dimensioni. Infatti, prenderne uno troppo largo o troppo lungo potrebbe farti male. Quindi, non far decidere all’ingordigia. Ricorda che anche l’abilità conta e non solo i centimetri.

Inoltre puoi anche decidere di utilizzare il tuo vibratore per lei con un altro giocattolino, tipo un vibratore con ventosa o un vibratore per dita. Del resto, nulla ti vieta di rendere tutto più eccitante, sentendoti penetrata sia davanti che dietro.

Altro punto importante sta nel fatto che una volta che avrai acquistato il vibratore per lei lo riceverai il in una confezione completamente anonima. Quindi, se sei una persona timida o che non vuole condividere con gli altri i propri gusti sessuali, puoi dormire sogni tranquilli. In ogni caso la tua privacy sarà sempre rispettata al massimo.

Vota